Dal Grande Fratello a Sant'Agata Bolognese
Hai ammirato i suggestivi tavoli in legno e resina del Grande Fratello e desideri portare un pezzo di quel design unico nella tua casa? A Sant'Agata Bolognese, l'artigiano Vainer Borsari crea a mano opere d'arte uniche che hanno ispirato anche i trend visti in televisione. Anche da Woodmood è possibile trovare tavoli in legno e resina come si vedono in televisione.
Ogni tavolo di WoodMood è un pezzo unico, realizzato con legni pregiati e resina colorata, per creare combinazioni di materiali e colori che donano un tocco di originalità a ogni ambiente. Le venature del legno, la profondità della resina e le finiture curate nei minimi dettagli rendono ogni creazione un'opera d'arte a sé stante.
Perché scegliere i tavoli di WoodMood?
- Design esclusivo: ispirato ai trend del momento, come quelli visti nel Grande Fratello, ogni tavolo è un pezzo unico e personalizzabile.
- Qualità artigianale: realizzati a mano con materiali di prima qualità, i tavoli di Vainer Borsari sono sinonimo di durata e resistenza.
- Made in Italy: ogni pezzo è interamente prodotto in Italia, a garanzia di un prodotto di alta qualità e sostenibile.
- Personalizzazione: Vainer Borsari è a disposizione per creare tavoli su misura, adattandoli alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Vieni a scoprire la collezione di tavoli in legno e resina di Vainer Borsari nel suo laboratorio a Sant'Agata Bolognese o scrivici per richiedere un preventivo personalizzato.