La spinta che sta alla base di questa attività è l'innata passione per il legno. La sua bellezza, insita nelle geometrie delle sue fibre. La sua saggezza, testimoniata dallo scorrere dei secoli tra le pieghe della sua corteccia. La sua durata nel tempo, frutto di piante cresciute e capaci di sfidare le intemperie, le piogge e i venti invernali. Il suo calore, ereditato da millenni di storia umana che sotto i suoi rami trovava riparo. Il suo testimoniare l'importanza della Natura e dell'ambiente.
Da questa passione nasce WOOD MOOD, che partendo da legname scelto con cura e passione riesce a trasformare un albero in un oggetto d'arte, creato con resine di primissima qualità capaci di resistere per sempre. Progetti unici e irripetibili.
Utilizziamo esclusivamente legni autoctoni perché preferiamo avvalerci di un prodotto che conosciamo a 360 gradi per poterlo valorizzare al massimo e offrirvi un manufatto eterno, inoltre legni pieni di imperfezioni ci permettono ancor di più di creare qualcosa di originale e unico.
Il tuo tavolo non ha eguali. Lascialo costruire da WOOD MOOD: noi parliamo il linguaggio del legno.